L’AGRITURISMO

home 1
L’agriturismo 1
IMG_1898
IMG_1886

L’agriturismo Poggio della Rosa è una splendida residenza di campagna, luogo ideale di pace e tranquillità, collocato nel verde delle campagne di Amelia, caratteristica cittadina umbra le cui origini risalgono al sesto secolo a.C.

Dall’agriturismo Poggio della Rosa” si domina un magnifico panorama sui Monti Amerini e Sabini, sul Soratte, oltre che sulla vasta distesa delle colline che scendono verso il Tevere. La residenza è frutto del ripristino di un antico casale in pietrache conserva le originali linee architettoniche ma assicura tutte le comoditàdi un’abitazione moderna. sapientemente ristrutturato si presenta con pavimenti in cotto, soffitti con travi e pianelle, infissi in legno.

Si compone di 5 appartamenti completamente indipendenti, ognuno dotato di una cucina attrezzata, camere da letto, bagno,riscaldamento autonomo, TV, accesso ad internet. 

L’agriturismo “Poggio della Rosa”dispone di piscina attrezzata,di ampio giardino con barbecue e di parcheggio. E’  possibile acquistare i genuini prodotti dell’azienda.

Ideale per trascorrere giornate immersi nella natura e nella quiete della verde Umbria

 >APPARTAMENTI       >SERVIZI        > I DINTORNI